rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia

Banca di Pisa e Fornacette vicina a cittadini e imprese colpiti dall'incendio del Monte Serra

Solidarietà e interventi a sostegno delle comunità interessate

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Banca di Pisa e Fornacette esprime la propria solidarietà a tutte le famiglie e le attività del territorio pisano che hanno subito danni in seguito all’incendio sul Monte Serra, che ha distrutto più di 1000 ettari di boschi, campi e uliveti.

Come segno concreto di aiuto e vicinanza verso le comunità dei Comuni di Calci, Vicopisano, Buti e Vecchiano, Banca di Pisa e Fornacette si rende disponibile nei confronti delle amministrazioni comunali, delle imprese e della popolazione per concordare soluzioni tese a sostenere gli interventi necessari ad un veloce ripristino del tessuto socioeconomico e ambientale delle aree colpite e per dare risposte concrete in un momento tanto difficile.

“Come banca di credito cooperativo radicata su questo territorio duramente colpito, vogliamo confermare il nostro sostegno ai comuni coinvolti – afferma il presidente Mauro Benigni - con la ferma volontà di dare un sostegno alle famiglie e alle imprese danneggiate dal rogo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banca di Pisa e Fornacette vicina a cittadini e imprese colpiti dall'incendio del Monte Serra

PisaToday è in caricamento