Bandi: le aziende della Valdera si promuovono a Expo 2015

Pubblicato l'avviso per raccogliere adesioni da parte delle imprese interessate all'organizzazione e gestione degli spazi espositivi del 'Fuori Expo'. Per partecipare c'è tempo fino al 9 giugno. Ecco tutte le informazioni utili

L'Unione Valdera partecipa al progetto 'Toscana Fuori Expo', grazie al quale la Regione Toscana avrà a disposizione, per tutto il semestre di funzionamento di Expo 2015, uno spazio dedicato nel cuore di Milano, nei 'Chiostri dell'Umanitaria, detti 'di San Barnaba', per l'allestimento di eventi promozionali, incontri B2B, mostre, convegni e conferenze, show cooking e wine bar.

Per rappresentare al meglio il territorio e le eccellenze della Valdera e per attrarre flussi di visitatori nella zona, l'Unione Valdera ha pubblicato un avviso pubblico per raccogliere adesioni da parte delle imprese interessate all'organizzazione e gestione degli spazi espositivi del Fuori Expo, durante la seconda settimana di settembre, periodo in cui lo spazio espositivo del Fuori Expo viene concesso dalla Regione Toscana all'Unione Valdera.

L'avviso, pubblicato sul sito dell'Unione Valdera e comprensivo del modello di domanda di partecipazione, scade il 9 giugno prossimo.

I REQUISITI. Le aziende o i consorzi di imprese debbono avere sede legale e/o operativa nel territorio dell'Unione Valdera o avere legami di partnership con aziende della Valdera; dovranno inoltre possedere un oggetto sociale o svolgere attività riconducibili ad uno o più dei seguenti settori produttivi: tecnologia, enogastronomia, artigianato, manifatturiero e design.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate mediante posta elettronica certificata (Pec) all'indirizzo: suap.unionevaldera@postacert.toscana.it. Per informazioni è possibile rivolgersi al personale del servizio Suap e servizi alle Imprese dell'Unione Valdera presso il back office con sede a Pontedera, Via Partigiane, n.4 tel. 0587/299551-552-553.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Con il carrello pieno alle casse automatiche pagano un solo articolo: arrestati

  • Cosa fare a Pisa nel weekend: gli eventi del 12 e 13 ottobre

  • Supermercati: nuovo punto vendita Conad a Santa Croce sull'Arno

  • Investita dal treno alla stazione di Firenze Rifredi: morta 21enne di Pontedera

  • Lutto a Pisa: è morto l'ex sindaco Oriano Ripoli

  • La pizza di Luca D'Auria riconosciuta dal Gambero Rosso

Torna su
PisaToday è in caricamento