Calambrone: al centro 'Eliopoli' la nuova sede del Gruppo Ranocchi

Il taglio del nastro ufficiale venerdì 28 ottobre. L'azienda è attiva nel settore della Software Application e mira a diventare un punto di riferimento per la Toscana

Una nuova realtà che ha scelto il litorale pisano come base per il proprio lavoro. Sarà inaugurata infatti venerdì 28 ottobre alle ore 12, alla presenza del sindaco di Pisa Marco Filippeschi e dell’imprenditore Giovanni Ranocchi, la nuova sede di GRPisa, la società che vuole diventare un punto di riferimento in Toscana nel settore della Software Application negli ambiti degli studi professionali e aziendali. 

Nel centro 'Eliopoli' a Calambrone la nuova realtà appartenente al Gruppo Ranocchi a seguito della vendita al fondo di investimento Palamon delle azioni TeamSystem, stringe in un connubio due aspetti. Da un lato la solidità di un capitale umano che vanta consolidata esperienza nel settore, dall’altro la freschezza di un gruppo giovane e dinamico abituato a lavorare in team, più agile e più vicino alle esigenze del cliente. Tanti sono i prodotti e servizi proposti, che spaziano dall’informatica alla consulenza applicativa, dalla formazione professionale, sicurezza dei dati e web application. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cosa fare a Pisa nel weekend: gli eventi del 14 e 15 settembre

  • Spari al Cep: fermate due persone

  • Si schianta con lo scooter contro un'auto: muore 21enne bagnino

  • Ciak si gira: a Pisa il via alle riprese della seconda stagione de 'L'amica geniale'

  • Lavoro: 16 assunzioni alla SEPI

  • Ragazzo cade dalle spallette sui lungarni

Torna su
PisaToday è in caricamento