rotate-mobile
Offerte di lavoro

Selezioni: il Comune cerca quattro vigili urbani per il Litorale

Per far fronte al periodo estivo e garantire la sicurezza sulla costa pisana, l'amministrazione comunale provvederà all'assunzione a tempo determinato di quattro vigili urbani. Altri quattro vigili saranno spostati da Pisa sul Litorale

Con l’estate riaprono le case del litorale, aumentano gli abitanti e gli ospiti degli alberghi, dei campeggi, degli stabilimenti balneari, dei turisti che oltre la città visitano il nostro mare. I pisani scelgono sempre più spesso di passare almeno qualche ora al mare.

 L’amministrazione comunale si prepara così potenziando la presenza di vigili urbani nelle strade del Litorale.
Anche questa’anno, come lo scorso anno, ai sei vigili di stanza normalmente sul litorale se ne aggiungeranno quattro spostati da Pisa e altri otto assunti a tempo determinato.

Di questi quattro sono già stati assunti, mentre altri quattro verranno presi attingendo da una graduatoria che è in fase di formazione.
Da ieri è infatti in pubblicazione l’avviso di una selezione per titoli finalizzata alla formazione di una graduatoria da utilizzare per eventuali assunzioni a tempo determinato, pieno e/o parziale, categoria C, posizione economica C1, profilo professionale di agente polizia municipale CCNL comparto regioni -Autoniomie locali

CHI PUO' PARTECIPARE. Per partecipare alla selezione è necessario aver compiuto 18 anni di età ed essere in possesso di idoneità psico-fisica. Si deve inoltre essere in possesso di diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale; aver maturato almeno 6 mesi di servizio attivo, anche non continuativo, nel profilo professionale di agente polizia municipale; essere in possesso della patente di guida categoria B.

COME PARTECIPARE. Le domande possono essere presentate fino al 12 giugno 2013. Farà fede il timbro postale dell'ufficio postale accettante purché pervenute  all'ufficio Protocollo del Comune di Pisa entro il 24/06/2013.
Le domande devono essere presentate esclusivamente o tramite utilizzo della posta elettronica certificata purché il candidato sia identificato alla casella postale digitale certificata (PEC) dell'Amministrazione comune.pisa@postacert.toscana.it:  oppure  tramite spedizione a mezzo raccomandata a.r. indirizzata alla Direzione Personale e Organizzazione del Comune di Pisa - Piazza XX Settembre 1 – 56125 PISA; in questo caso, sull’esterno della busta dovrà essere riportata la dicitura 'Selezione per titoli per assunzioni a tempo determinato agente polizia municipale'.

Il bando è consultabile all’indirizzo:

https://www.comune.pisa.it/it/concorsi/subPageType:Selezioni%20a%20tempo%20determinato,id:85

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selezioni: il Comune cerca quattro vigili urbani per il Litorale

PisaToday è in caricamento