rotate-mobile
Offerte di lavoro

Scuola Sant'Anna: opportunità con due bandi per laureati per attività di collaborazione

Gestione operativa di progetti e organizzazione di eventi e traduzioni: la collaborazione è aperta a candidati in possesso di laurea. Domande da presentarsi entro il 10 e l’11 febbraio utilizzando i moduli on line

Il Laboratorio Management e Sanità dell’Istituto di Management della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa ha bandito due bandi per individuare altrettante persone laureate a cui saranno affidati incarichi di collaborazione, della durata di un anno, nell’ambito del progetto di ricerca 'Valutazione della performance, ricerca e miglioramento organizzativo della Regione Toscana'. Gli incarichi saranno svolti presso il Laboratorio Management e Sanità, presso la Scuola Superiore Sant’Anna a Pisa.

1) Il primo bando, con scadenza 11 febbraio 2015 alle ore 12.00, prevede lo svolgimento di attività di supporto nella gestione dei progetti in ambito di management sanitario, organizzazione di eventi internazionali e nazionali.
Il bando, da leggere con attenzione, e il modulo per presentare domanda disponibili su https://www.sssup.it/gbc_fe_bandi_detail.jsp?ID_LINK=13276&area=48&id_context=53435&feLinkID=&active=yes

2) Per il secondo bando la scadenza è fissata al 10 febbraio 2015 sempre alle ore 12.00, contempla lo svolgimento di gestione operativa di progetti complessi, in particolar modo attività di gestione dei rapporti con i partner stranieri e attività di traduzione di documenti (accordi di collaborazione, progetti, articoli), si richiede inoltre attività di organizzazione di eventi internazionali e nazionali.
Il bando, da leggere con attenzione, e il modulo per presentare domanda disponibili su https://www.sssup.it/gbc_fe_bandi_detail.jsp?ID_LINK=13275&area=48&id_context=53327&feLinkID=&active=yes .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola Sant'Anna: opportunità con due bandi per laureati per attività di collaborazione

PisaToday è in caricamento