Offerte di lavoro: bando per graduatoria alla Geofor, anche per tempo indeterminato

Si cercano addetti alla raccolta, allo spazzamento e alla conduzione. Si può fare domanda entro il primo luglio

Immagine di archivio

Geofor ha indetto un avviso di selezione pubblica per la costituzione di due graduatorie dalle quali attingere per l'eventuale assunzione a tempo determinato, ma anche indeterminato, per due profili professionali: 'Addetti alla raccolta e allo spazzamento' e 'Addetti alla raccolta, allo spazzamento e alla conduzione'

Nel primo caso l'nquadramento professionale è il livello 2B - Ccnl Utilitalia Servizi Ambientali - Area spazzamento, raccolta, tutela e decoro del territorio - obbligo possesso patente B in corso di validità. Nel secondo inquadramento professionale livello 3B - Ccnl Utilitalia Servizi Ambientali Area spazzamento, raccolta, tutela e decoro del territorio - obbligo possesso patente C e CQC in corso di validità. E' possibile candidarsi per entrambe le posizioni.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata esclusivamente in modalità online, entro e non oltre le ore 12 del 01/07/2019. Eventuali presentazioni difformi, incomplete e/o oltre il termine indicato non saranno prese in considerazione. Il sito a cui accedere, seguendo poi le indicazioni, è quello di trend-competenze.

Sono previste una prova scritta, una prova pratica ed un esame orale/colloquio. Gli argomenti sono salute e sicurezza sui luoghi di lavoro; codice della strada; igiene ambientale, gestione rifiuti e raccolte differenziate; cultura generale; uso delle attrezzature a disposizione dell'azienda; sarà valutata l'attitudine alla mansione, alla guida dei mezzi e alle attività accessorie. Tutte le informazioni sono nel bando pubblicato giovedì 13 giugno. 

Potrebbe interessarti

  • Attenzione al ragno violino: come difendersi dal suo morso

  • Sos pancia gonfia: le cause e i rimedi naturali più efficaci

  • Mantenere puliti i capelli: le abitudini più comuni da evitare

  • Come pulire e igienizzare i bidoni della spazzatura

I più letti della settimana

  • Tutti con gli occhi al cielo: arriva l'eclissi di Luna

  • Scooter contro auto: muore 18enne

  • All'ospedale Cisanello il metabolismo si studia in una stanza

  • Morto in scooter a 18 anni: la polizia cerca un possibile testimone chiave

  • "Ero al pronto soccorso", ma non era vero: 36enne torna ai domiciliari

  • Maltempo in Toscana: in arrivo temporali e pioggia intensa

Torna su
PisaToday è in caricamento