rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Offerte di lavoro

Scuola Sant'Anna, si cerca un Ingegnere: domande entro il 4 luglio

E' stato pubblicato dalla scuola d'eccellenza pisana il bando per un incarico di sei mesi ad un ingegnere che collaborerà alle attività dell’Istituto di BioRobotica. Le domande devono essere presentate entro le ore 12.00 del 4 luglio, tutta la procedura può essere compiuta online

La Scuola Superiore Sant’Anna ha emesso un bando per selezionare una laureata o un laureato in Ingegneria a cui affidare un incarico della durata di sei mesi per attività di supporto allo sviluppo di sistemi fluido-meccatronici, eventualmente anche micro, per applicazioni biorobotiche. Il bando è stato emesso nell’ambito delle attività di ricerca condotte all’Istituto di BioRobotica e, in particolare, al Centro di BioRobotica marina.

Per partecipare è necessario avere una laurea magistrale in ingegneria meccanica, elettronica, energetica, aerospaziale, biomedica, automazione, preferibilmente con esperienza di sistemi fluidomeccatronici. Sono richieste competenze di elementi di elettronica digitale e di fluidodinamica; costituiscono requisiti preferenziali conoscenze di strumenti di progettazione meccanica ed elettronica, di sviluppo e di simulazione software.

La domanda deve essere presentata entro le ore 12.00 del 4 luglio 2014. Il bando completo, che le candidate e i candidati sono chiamati a leggere con attenzione, e il modulo online per presentare la propria domanda sono disponibili su https://www.sssup.it/gbc_fe_bandi_detail.jsp?ID_LINK=12861&area=6&id_context=48074&feLinkID=&active=yes .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola Sant'Anna, si cerca un Ingegnere: domande entro il 4 luglio

PisaToday è in caricamento