rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Offerte di lavoro

Opportunità di lavoro, Ryanair cerca assistenti di volo: il 15 giugno le selezioni a Pisa

La compagnia di voli low cost ha avviato la campagna di recruiting 'Assistenti di volo 2015'. Le risorse selezionate avranno un contratto iniziale di 3 anni. Ecco i requisiti necessari e come poter partecipare alle selezioni

Rayanair cerca assistenti di volo. La compagnia di voli low cost ha infatti avviato la campagna di recruiting 'Assistenti di volo 2015', che si articolerà in una serie di appuntamenti, chiamati appunto Cabin Crew Day, durante i quali si svolgeranno veri e propri colloqui di lavoro per selezionare il personale che presterà servizio a bordo degli aerei della compagnia. Lunedì 15 giugno la giornata di colloqui si svolgerà a Pisa.

Per ricoprire il ruolo è richiesto il possesso di alcuni requisiti: altezza minima, proporzionata con il peso, di 1.57 m; età non inferiore ai 18 anni; ottima conoscenza della lingua inglese; normali capacità visive (è ammesso l’uso di lenti a contatto); buone doti natatorie; buona forma fisica.

La selezione prevede un test in lingua inglese e un colloquio con i responsabili HR Ryanair. Per partecipare  è richiesto ai candidati un abbigliamento formale. Gli interessati  possono candidarsi visitando il portale di Crewlink.

Le risorse selezionate saranno inserite con un iniziale contratto della durata di 3 anni con Crewlink e lavoreranno su turni di 5 giorni, con 2 giornate libere, seguiti da altri 5 giorni e 3 liberi, non effettueranno orari notturni in quanto rientreranno alla base giornalmente e avranno 20 giorni di ferie all’anno. I neoassunti potranno usufruire, sin dal primo giorno di lavoro, di agevolazioni sui voli della compagnia, e potranno inoltre beneficiare di un incentivo di ben 1.200 Euro per i primi 6 mesi di lavoro, a titolo di sovvenzione per l’avvio della nuova carriera. E’ previsto un corso di formazione a pagamento per i partecipanti, propedeutico all’eventuale inserimento lavorativo, i cui costi sono a carico degli allievi, della durata di 6 settimane, che si svolge presso il Centro di Training Crewlink situato nei pressi dell’Aeroporto di Hahn, vicino Francoforte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Opportunità di lavoro, Ryanair cerca assistenti di volo: il 15 giugno le selezioni a Pisa

PisaToday è in caricamento