rotate-mobile
Offerte di lavoro Calcinaia

Assunzioni alla Banca di Credito Cooperativo di Fornacette: sei posti

C'è tempo fino al 30 maggio per partecipare alla selezione, riservata ai soci della banca e ai loro parenti e affini fino al terzo grado: possibilità di essere assunti a tempo indeterminato

Assunzioni alla Banca di Credito Cooperativo di Fornacette ma solo per i soci e i loro parenti e affini fino al terzo grado. Per far fronte alle necessità di potenziamento del proprio organico aziendale infatti l'istituto ha emanato un bando di selezione con scadenza il 30 maggio 2012. Sono sei i posti disponibili.

Necessario per partecipare essere nati non precedentemente al 1984, essere in possesso di un diploma di scuola media superiore ad indirizzo commerciale, maturità scientifica o classica oppure di una laurea in materie bancarie, economiche e/o giuridiche. La selezione è riservata ai residenti nei comuni della provincia di Pisa o nei comuni ad essa limitrofi.

La selezione avverrà attraverso: una batteria di test di personalità, una serie di questionari psico-attitudinali e un colloquio di gruppo a cui saranno ammessi i candidati che avranno superato le prove precedenti.
Al termine delle prove verranno selezionati venti candidati ai quali sarà proposta la partecipazione ad un corso della durata di 100 ore, tenuto (nel mese di settembre 2012) da una società di lavoro interinale. Al termine del corso, ai sei più meritevoli, sarà offerto, nell’arco del semestre successivo, un contratto di lavoro interinale della durata di tre mesi.
In questi tre mesi verranno verificate le qualità e le attitudini dei candidati per un inserimento in organico con contratto a tempo indeterminato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assunzioni alla Banca di Credito Cooperativo di Fornacette: sei posti

PisaToday è in caricamento