rotate-mobile
Offerte di lavoro

Opportunità: due posti in formazione lavoro alla Scuola Sant'Anna

Al via le selezioni. Come partecipare

La Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa ha indetto una selezione pubblica per assumere due unità di personale di categoria C, Area amministrativa, con contratto di formazione e lavoro. Le due persone saranno assunte a tempo pieno e determinato, con contratto di 24 mesi, per rispondere alle esigenze di varie strutture della Scuola Superiore Sant’Anna, ateneo che attraversa una fase di espansione e di conseguente sviluppo anche delle attività di tipo contabile e amministrativo.

Le due figure professionali seguiranno un percorso formativo e lavorativo che potrà essere esteso al supporto di procedure sulla gestione amministrativa e contabile dei progetti, soprattutto di ricerca, inclusa la loro rendicontazione. Il percorso formativo e professionale (intenso, articolato e specialistico, con lo svolgimento di attività rivolte soprattutto alle esigenze istituzionali della Scuola Superiore Sant’Anna e al contesto esterno) richiede una buona attitudine al lavoro di gruppo e buone capacità comunicative.

La selezione pubblica avverrà attraverso un colloquio e, per presentare domanda di partecipazione, è necessario essere in possesso di un diploma di scuola media superiore e non aver superato i 32 anni alla data di scadenza del bando, ovvero lunedì 6 marzo 2023.  

Il bando e il link per presentare domanda di partecipazione sono disponibili su https://www.santannapisa.it/it/selezioni/selezione-categoria-c-area-amministrativa-contratto-di-formazione-e-lavoro-tempo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Opportunità: due posti in formazione lavoro alla Scuola Sant'Anna

PisaToday è in caricamento