rotate-mobile
Offerte di lavoro Cascina

Cascina, si cercano farmacisti: selezione alla Sogefarm srl

Le domande possono essere inviate entro il 29 maggio. Tra i requisiti la laurea in Farmacia o in Chimica e tecnologie farmaceutiche e l'iscrizione all'albo professionale dei farmacisti

La Sogerfarm Srl, società di gestione delle farmacie comunali di Cascina, ha indetto una selezione per la formazione di una graduatoria di farmacisti da utilizzare per eventuali assunzioni full time e part time a tempo determinato.

Tra i requisiti per essere ammessi alla selezione sono richiesti la laurea in Farmacia o in Chimica e tecnologie farmaceutiche, la relativa abilitazione all'esercizio della professione e l'iscrizione all'albo professionale dei farmacisti.

La domanda di ammissione deve essere presentata entro le ore 13 del 29 maggio 2014 all'indirizzo 'Sogefarm Srl, presso Farmacia comunale 1, viale Comaschi 156, 56021 Cascina (PI)'. La consegna può essere effettuata a mano, via corriere o per posta con raccomandata a/r.

Per conoscere tutti i dettagli sulle modalità di presentazione della domanda, sui requisiti richiesti e sullo svolgimento della selezione CLICCA QUI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascina, si cercano farmacisti: selezione alla Sogefarm srl

PisaToday è in caricamento