rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Offerte di lavoro Cascina / Via Carbonia

Mc Donald's apre a Navacchio: in 120 si presentano ai colloqui

Erano 1600 le candidature arrivate all'azienda di fast food, di queste ne sono state selezionate poco più di un centinaio. Sono venti i posti di lavoro offerti

E’ arrivato oggi in provincia di Pisa il McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale che viene impiegato per le nuove aperture McDonald’s lungo la penisola. Alle ore 10, nel parcheggio dell’Ipermoda Factory, a Navacchio, hanno preso il via i colloqui individuali per le persone che lavoreranno nel nuovo ristorante di Navacchio. Sono circa 1600 i curriculum ricevuti per i 20 nuovi posti di lavoro previsti per il McDonald’s che aprirà a fine febbraio. I principali requisiti richiesti ai candidati sono la predisposizione al lavoro in team e al contatto con il cliente.

I colloqui individuali di oggi sono riservati a circa 120 candidati che hanno già superato le prime due fasi di selezione online inserendo il proprio cv e rispondendo alle domande di un test. Queste 120 persone avranno la possibilità di incontrare i dipendenti degli altri ristoranti della zona che racconteranno loro la propria esperienza. I candidati selezionati saranno inseriti a breve in un percorso di formazione propedeutico alla nuova apertura.
Le figure ricercate sono crew, hostess o steward, manager, direttore.

Chi non ha superato le fasi previste dal processo di selezione verrà comunque ricontattato da McDonald’s con l’invio di un feedback negativo. Questi candidati entrano a far parte del database McDonald’s per eventuali successive esigenze di nuovo personale per ristoranti in apertura o per ristoranti già esistenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mc Donald's apre a Navacchio: in 120 si presentano ai colloqui

PisaToday è in caricamento