rotate-mobile
Offerte di lavoro

Servizio Civile, 'Più Avis, più plasma': 50 posti in Toscana, 5 a Pisa

La possibilità di fare domanda presso l'ente per la donazione del sangue scade alle ore 12 del 26 giugno

E' ancora possibile partecipare al bando per la selezione di volontari da impiegare nel progetto di servizio civile nazionale 'Più Avis… più plasma'. Il Progetto è in collaborazione con l'Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana, ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo), Regionale Toscana Onlus e ha la durata di 12 mesi con l'obiettivo di avviare un processo di sensibilizzazione e diffusione dei valori della solidarietà e dei corretti stili di vita tra i giovani, proponendo la donazione di sangue quale espressione di partecipazione civile e di un corretto stile di vita.

I volontari, oltre a sviluppare attività di promozione verso i giovani, collaboreranno alla gestione quotidiana delle attività della sede prescelta in affiancamento al personale dipendente o volontario.

Il bando è rivolto ai giovani cittadini italiani e stranieri, dai 18 ai 28 anni (29 anni non compiuti). I posti disponibili: Provincia di Arezzo 4 posti, Provincia di Firenze 10 posti, provincia di Grosseto 6 posti, Provincia di Livorno 6 posti, Provincia di Lucca 2 posti, Provincia di Massa Carrara 3 posti, Provincia di Pisa 5 posti, Provincia di Pistoia 8 posti, Provincia di Prato 1 posto, Provincia di Siena 5 posti

La domanda di ammissione dovrà pervenire presso Avis Toscana - via Borgognissanti 16/20, 50123 Firenze entro e non oltre le ore 14 del 26 giugno 2017. Per info: www.avistoscana.it, numero verde 800 261580.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio Civile, 'Più Avis, più plasma': 50 posti in Toscana, 5 a Pisa

PisaToday è in caricamento