rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Offerte di lavoro

Lavoro, servizio civile: la Usl 5 di Pisa cerca 27 volontari

Cinque i progetti finaziati in provincia per operare nell'ambito del pronto soccorso, del dipartimento di prevenzione, della medicina d'iniziativa, e del settore sociale. Per presentare domanda c'è tempo fino al 23 aprile

C’è tempo fino al 23 aprile per presentare le domande di Servizio Civile Nazionale all’Azienda Usl 5 di Pisa. Quest’anno sono 5 i progetti finanziati (tutte le informazioni su come partecipare alle selezioni e sulle descrizioni dei progetti sono disponibili sul sito della Usl 5) che consentiranno a 27 ragazzi di operare nell’ambito del  pronto soccorso, del dipartimento di prevenzione, della medicina d’iniziativa, e del settore sociale con la Società della Salute.

"Anche quest’anno l’Azienda apre le sue porte ai ragazzi del servizio civile - commenta il direttore generale Rocco Damone –  mettendo in campo tante opportunità di crescita che consentiranno ai volontari di operare a fianco dei nostri operatori e professionisti. Per i giovani un’esperienza importante per crescere come cittadini e conoscere da vicino i nostri servizi, maturando un’esperienza utile da spendere nel mondo del lavoro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro, servizio civile: la Usl 5 di Pisa cerca 27 volontari

PisaToday è in caricamento