rotate-mobile
Offerte di lavoro

Servizio civile in Pubblica Assistenza: 22 posti a Pisa

Pubblicato il bando per il Servizio Civile Nazionale. Sono 560 i posti nelle sedi toscane della Pubblica Assistenza, 22 fra Cisanello e Marina di Pisa

Selezione aperta per 21.359 giovani in Italia per i progetti del Servizio Civile Nazionale. Nel bando sono stati finanziati anche 560 posti in 134 sedi di Pubblica Assistenza in Toscana, fra questi 22 riguardano progetti a Pisa, di cui 17 in via Italo Bargagna a Cisanello e 5 alla Palp di Marina di Pisa. 

Ragazzi e ragazze possono presentare domanda nelle Pubbliche Assistenze Toscane entro le ore 14 del 30 giugno 2016. Potrà presentare domanda chi ha compiuto il diciottesimo e non ha superato il ventinovesimo anno di età (28 anni e 364 giorni) alla data di presentazione della richiesta. Sul sito dei progetti Anpas attivi è possibile cercare e visionare tutte le singole offerte.

La domanda va presentata all'Ente che realizza il progetto prescelto. E' possibile presentare una sola domanda di partecipazione, se si presentano più domande si viene automaticamente esclusi da tutte le posizioni, e questo può essere fatto per posta raccomandata, per posta certificata oppure recandosi direttamente nella sede per la quale si intende presentare la domanda. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio civile in Pubblica Assistenza: 22 posti a Pisa

PisaToday è in caricamento