rotate-mobile
Offerte di lavoro

Valutare progetti di cooperazione internazionale, opportunità per i laureati

Tutte le indicazioni sul sito della Scuola, domande da inviare per email entro il 30 ottobre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Collaborare con la Scuola Superiore Sant'Anna nell’ambito dei progetti di cooperazione internazionale: è un’opportunità per coloro che abbiano conseguito una laurea almeno quadriennale e che dimostrino di aver già lavorato per almeno due anni nell’ambito della loro valutazione e del loro monitoraggio. Questa è un’attività a cui il Laboratorio CDG “Conflict, Development and Global Politics” diretto dal Professor Andreas de Guttry, all’interno dell’Istituto DIRPOLIS (“Diritto, Politica, Sviluppo”), si dedica da anni, a favore di enti pubblici e privati.

Il Laboratorio si avvale di personale interno e reclutato ad hoc per incarichi di breve e medio periodo. Pertanto, la Scuola sta raccogliendo candidature spontanee da parte di coloro che fossero interessati a collaborare alla realizzazione dei progetti e che, oltre ai requisiti già indicati, posseggano quelli indicati sul bando consultabile su www.sssup.it La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 30 ottobre 2011.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valutare progetti di cooperazione internazionale, opportunità per i laureati

PisaToday è in caricamento