rotate-mobile
Economia

Piaggio: i vigili urbani di Madrid in sella allo scooter Mp3

L'azienda pontederese ha vinto la gara e fornirà alla Polizia Municipale della capitale spagnola 160 mezzi a due ruote

Il Gruppo Piaggio si è aggiudicato la gara indetta dall’amministrazione del Comune di Madrid - Dipartimento Ambiente e Mobilità per la fornitura di nuovi veicoli destinati alla Polizia municipale.

La importante commessa è per 160 Piaggio MP3, l’innovativo scooter a tre ruote del Gruppo Piaggio, di cui 132 MP3 nella potente versione 500 Business ABS\ASR destinati agli agenti di Polizia e la restante parte nella versione MP3 300 Business ABS\ASR destinati al pattugliamento delle strade da parte degli ausiliari del traffico.

L’aggiudicazione di questa gara è un ulteriore riconoscimento di fiducia per Piaggio MP3, che ha recentemente festeggiato il decimo anno dal lancio, ed è stato preferito agli altri veicoli grazie alla superiorità in termini di stabilità e sicurezza, prestazioni, affidabilità, bassi consumi e facilità d’uso sia nel traffico sia in ogni condizione atmosferica.

I veicoli sono stati accessoriati con sirene e luci led lampeggianti anteriori, luce a led a 360° elettrica o manuale, oltre alla grafica esclusiva per il riconoscimento del mezzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piaggio: i vigili urbani di Madrid in sella allo scooter Mp3

PisaToday è in caricamento