rotate-mobile
Economia

Pubblicità sui biglietti dei parcometri a Volterra: avviso del Comune

Gli operatori economici possono dire se sono interessati inviando l'apposita modulistica al Comando di Polizia Municipale tramite il protocollo del Comune o per Pec. Lo spazio destinato è sia dietro che davanti il tagliando

Manifestazioni di interesse per la concessione di spazi pubblicitari sopra i biglietti emessi dai 9 parcometri presenti nei parcheggi a pagamento del Comune di Volterra.

E' l'avviso pubblico emanato dal Comune di Volterra: gli operatori economici interessati possono inviare l'apposita modulistica scaricabile dal sito dell'amministrazione comunale al Comando di Polizia Municipale tramite il protocollo del Comune o via Pec (comune.volterra@postacert.toscana.it).

Trattandosi di mera manifestazione di interesse, nella domanda non occorre formulare offerte economiche, né allegare documentazione di alcun genere. L'obiettivo dell’avviso è conoscere quanti soggetti o ditte ed operatori economici possano essere interessati ad avere una pubblicità sui ticket dei parcometri.

"Penso che sia una bella occasione - dichiara l’assessore alle nuove modalità di reperimento risorse del Comune di Volterra Gianni Baruffa - e una bella vetrina per promuovere e far conoscere sul territorio un’azienda o un’attività. Il progetto prevede oltre alla classica pubblicità dietro al ticket anche una porzione davanti, così che la visibilità sia massima".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pubblicità sui biglietti dei parcometri a Volterra: avviso del Comune

PisaToday è in caricamento