rotate-mobile
Economia

Galilei: Volotea inaugura il nuovo collegamento Pisa-Atene

Da venerdì 29 maggio, e per tutta l'estate 2015, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni effettuerà voli diretti bisettimanali da Pisa verso la capitale greca. Collegamenti anche per Nantes e Bordeaux

Per l’estate 2015 raggiungere la storia, il fascino e il sole della Grecia sarà ancora più facile grazie a Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni: domani, 29 maggio, decolla infatti il volo inaugurale della tratta Pisa-Atene, che porterà i Boeing 717 del vettore verso l’Olimpo dei vacanzieri. La rotta per la capitale greca affiancherà quelle per Nantes e Bordeaux partite ad aprile, proiettando così il Galileo Galilei nel vivo della stagione estiva.

"L’inaugurazione dei voli verso Atene - dichiara Valeria Rebasti, Commercial country manager Volotea per l’Italia - conferma il percorso di crescita presso lo scalo pisano. Dopo aver raggiunto il traguardo dei 5 milioni di passeggeri trasportati a livello internazionale, intendiamo consolidare la nostra presenza anche in Toscana. Il nostro obiettivo è quello di offrire ai passeggeri italiani un’alternativa economica, confortevole e veloce per raggiungere destinazioni estere di grande appeal. Allo stesso tempo, ci auguriamo di contribuire all’incremento del traffico incoming, supportando l’economia di una delle regioni più belle d’Italia".

"Annunciamo con entusiasmo - commenta Gina Giani, Amministratore delegato e Direttore generale Sat Spa - il primo volo Volotea per Atene. Oltre alla capitale ed alle regioni continentali, gli agevoli collegamenti tra l’aeroporto, il centro città ed il porto del Pireo, fanno di questa destinazione un ottimo Hub da visitare per poi recarsi alla scoperta degli angoli più remoti della Grecia".

Per tutto il periodo estivo, i passeggeri pisani potranno quindi raggiungere Atene con collegamenti diretti bisettimanali. E per chi a tzatziki e feta preferisce paté e quiche, Volotea offre collegamenti diretti 2 volte a settimana anche con Nantes e Bordeaux. Tutti le rotte Volotea da/per Pisa sono già disponibili con tariffe a partire da 29,99 euro sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea all’895 895 44 04.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galilei: Volotea inaugura il nuovo collegamento Pisa-Atene

PisaToday è in caricamento