rotate-mobile
Eventi Centro Storico / Ponte di Mezzo

Ponte di Mezzo: con Admo un'apericena sotto le stelle

Il prezzo è di 8 euro e il ricavato andrà a finanziare l'allestimento del Ponte di Mezzo per il prossimo sabato 26 settembre quando è in programma l'iniziativa 'Ehi tu! Hai Midollo?'. Promossa campagna di sensibilizzazione sui rischi connessi all'abuso di alcol

ADMO Provinciale di Pisa, in collaborazione con AVIS Comunale di Pisa ed AGBALT ONLUS, ha organizzato, una settimana prima del tradizionale evento 'Ehi tu! Hai Midollo?' che si terrà sabato 26 settembre 2015, l'iniziativa denominata 'Aspettando…. Ehi tu! Hai Midollo?', un'apericena che si svolgerà sul Ponte di Mezzo il giorno venerdì 18 settembre 2015.

L’evento, patrocinato dal Comune di Pisa e dalla Prefettura di Pisa, avrà inizio dalle ore 19:00.

Sarà possibile gustare un ottimo vino o cocktail accompagnato da un buffet preparato dai locali che hanno aderito all’iniziativa grazie alla collaborazione con Confcommercio e Confesercenti. Prezzo apericena 8 euro.

Tra gli scopi delle associazioni organizzatrici vi è inoltre quello di sensibilizzare la popolazione ad un sano stile di vita, ed è per questo che durante questa iniziativa sarà effettuata una campagna di sensibilizzazione sui rischi connessi all’abuso e all’uso scorretto delle bevande alcoliche.

Il tema del consumo responsabile di alcool sarà trattato durante la serata grazie all’indispensabile aiuto delle Forze dell’Ordine che saranno presenti per effettuare l’alcool-test a chi lo desidera.
Saranno messi da AVIS Pisa, a disposizione dei partecipanti, anche degli etilometri tascabili.

I fondi raccolti saranno destinati a coprire le spese che le associazioni dovranno sostenere per l’allestimento del Ponte di Mezzo il giorno sabato 26 settembre, manifestazione finalizzata alla promozione del valore del dono del sangue e del dono del midollo osseo.

VIABILITA'. Per consentire l’iniziativa domani, venerdì 18 settembre, il Ponte di Mezzo sarà chiuso dalle 14 alle 24.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte di Mezzo: con Admo un'apericena sotto le stelle

PisaToday è in caricamento