rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Centro Storico / Piazza Arcivescovado

Gran galà sotto la Torre: un successo in una location suggestiva

La serata ha visto la partecipazione di molte autorità. Targa di ringraziamento al prefetto Tagliente. Raccolta fondi per la Cittadella della Solidarietà

Molte autorità e tanti volti noti alla cena di gala sotto la Torre, l'iniziativa promossa e organizzata da ConfcommercioPisa. Nella penombra calante della sera, con lo scorcio meraviglioso della Torre di Pisa, dirigenti, imprenditori, professionisti, rappresentanti del mondo delle istituzioni, dello spettacolo e dello sport, hanno brindato alla festa Arcobaleno estate 2014. A fare gli onori di casa, Federica Grassini e Federico Pieragnoli, presidente e direttore di ConfcommercioPisa. Presenti alla serata, tra gli altri l'arcivescovo di Pisa Giovanni Paolo Benotto, il prefetto Tagliente, il comandante provinciale dei Carabinieri Brancadoro, il vicesindaco Ghezzi, gli assessori Gay e Zambito, il presidente dell'Ac Pisa 1909 Battini, l'ex mister neroazzurro Gigi Simoni, Andrea Buscemi, Stefano Bini e molti altri. L'occasione mondana si è rivelata propizia anche per una corposa raccolta fondi che andrà a finanziare la 'Cittadella della solidarietà', e che ha visto una generosa adesione da parte di tutti i presenti.

Al termine, una targa speciale è stata conferita al prefetto Tagliente come 'vivo e sentito ringraziamento da parte dell'intera ConfcommercioPisa per la preziosa collaborazione e lo spirito di abnegazione che lo ha visto protagonista in questi anni di esemplare servizio'.foto cena torre-2

Molto felice sull''esito della manifestazione, Federica Grassini, presidente di ConfcommercioPisa: “Tanta partecipazione, location suggestiva, siamo a commentare ancora una iniziativa capace di coniugare cultura, cibo e solidarietà. Ringrazio l'Opera del Duomo per l'uso della piazza, l'Arcivescovo di Pisa per la sua presenza, il prefetto per il lavoro svolto in questi anni a Pisa, tutti gli sponsor e le tantissime persone che hanno partecipato”.

Sponsor della cena di gala sono stati l'Ipermoda Factory, Bottega Orafa, ristorante La Pergoletta, Centro Commerciale Pisanova, Caffè New York.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gran galà sotto la Torre: un successo in una location suggestiva

PisaToday è in caricamento