rotate-mobile
Cinema Centro Storico / Piazza San Paolo All'Orto, 18

'Ritorno al futuro day': al cinema Odeon Doc e Marty tornano sul grande schermo

In occasione dei trent'anni della saga cinematografica viene lanciato un raduno mondiale per tutti gli appassionati. Doc e Marty arrivano nel futuro proprio il 21 ottobre 2015. Spettacoli anche a Pisa

Sbarca anche a Pisa il 'Ritorno al futuro day', il raduno mondiale al cinema per tutti gli appassionati della mitica saga cinematografica con Doc e Marty a bordo della loro DeLorean.

Nella saga, che ha esordito sul grande schermo esattamente 30 anni fa, Christopher Lloyd e Michael J. Fox arrivano nel futuro proprio il 21 ottobre 2015.
Un irripetibile evento al cinema e negli store di tutta Italia celebra l’avvenimento con mostre, appuntamenti speciali, gadget esclusivi e contenuti inediti. E naturalmente anche Pisa non si può far scappare l'occasione di riunire tutti i fan del film.

Così oggi al Cinema Multisala Odeon (Piazza San Paolo all'Orto 18) sarà possibile assistere alla visione della parte 1 e 2 di 'Ritorno al futuro'. Spettacoli alle ore 16,00 - 20,30 e 22,30. Durata spettacolo 3h 40 min.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Ritorno al futuro day': al cinema Odeon Doc e Marty tornano sul grande schermo

PisaToday è in caricamento