rotate-mobile
Eventi Porta a Mare / Via Ponte a Piglieri

Il Circo Orfei torna a Pisa dopo dieci anni di assenza

Dal 10 al 26 gennaio l'lnternational Royal Circus Orfei farà tappa nella città della Torre per regalare sorrisi a grandi e piccini con uno spettacolo sempre diverso, dinamico e moderno

Acrobati e clown arrivano a Pisa dove dal 10 al 26 gennaio sarà di scena il Circo Orfei, dopo dieci anni di assenza. Il tendone sarà collocato in via Ponte A Piglieri, vicino alla Saint Gobain, con spettacoli tutti i giorni alle ore 17 e alle ore 21, la domenica alle ore 15:30 e 18:00.
L'lnternational Royal Circus Orfei vanta una esperienza trentennale sul territorio nazionale e internazionale con la peculiarità di offrire allo spettatore uno spettacolo sempre diverso, dinamico e moderno, creando un connubio inscindibile tra la realtà tradizionale dell'attività circense, grazie ad attrazioni internazionali candidata al gran galà del Circo di Montecarlo e alla surreale atmosfera creata da un noto illusionista italiano, Ottavio Belli, accattivando la curiosità di adulti e bambini.

Uno spettacolo da non perdere, in un mondo ormai colmo di tecnologia e di invasione mediatica, per tornare a meravigliarsi della spontanea geniale semplicità del mondo circense.

Il circo resterà chiuso nei giorni 14,15, 20, 21, 22 gennaio per riprese televisive.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Circo Orfei torna a Pisa dopo dieci anni di assenza

PisaToday è in caricamento