Actias Luna in concerto a 'La città del teatro" di Cascina

La Città del Teatro di Cascina, luogo di spazi creativi e di intrecci artistici, ospita l'ensemble degli Actias Luna per presentare il nuovo CD e sostenere la raccolta crowdfunding sulla piattaforma www.eppela.com, destinata alla sua realizzazione.

Un concerto di emozioni, suoni e visioni all'aria aperta per raccontare 9 storie fra realtà e sogno, passato e presente, mito e denuncia.

"Il sogno di un viaggio diverso" è il quarto album della band dopo "La città Rosa", "le Malefiche" e "Liberi di non pensare" .

Gli Actias Luna si sono classificati primi ai festival Summergiovani (Lucca, 2005), Premio Fisoni (Cecina, 2007), sono stati finalisti ai concorsi Talenti per natura (Milano, 2008) Festival dell'Adriatico, Premio Alex Baroni (S. Benedetto del Tronto, 2008) e si sono inoltre aggiudicati il primo posto in occasione della prima edizione del "Senza Filo - Music Contest" al Cantiere San Bernardo di Pisa, nel 2010.


Link al progetto di raccolta fondi per la produzione del CD: http://www.eppela.com/ita/projects/796/il-sogno-di-un-viaggio-diverso

Concerto all'aperto, ad ingresso gratuito. In caso di pioggia l'evento sarà spostato in teatro. Aggiornamenti sul sito de "La Città del Teatro".

Possibilità di apericena presso il Ristorante del Teatro, dalle 20.00, per qualunque informazione telefonare al numero 050 744400.

Gli Actias Luna sono:

Elisa Mennichelli voce
Riccardo Massagli piano e arpa celtica
Francesco Massagli chitarra e cori
Gerard Bigfrancis Grooveman basso e contrabbasso
Giovanni Nocera batteria
Raffaello Terreni suoni

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • 'Coronarte, gli artisti si raccontano ad Andrea Speziali in una mostra digitale'

    • Gratis
    • dal 25 marzo al 5 giugno 2020
    • Casa Speziali
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    PisaToday è in caricamento