rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Concerti

#conlemani: Armonia e benessere, il contest che vuole le mani al centro

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Fisiokinetic, il famoso centro di fisioterapia e di riabilitazione ortopedica, neurologica e sportiva di Pisa, che recentemente si è trasferito presso la Casa di Cura di San Rossore, ha lanciato il contest fotografico #CONLEMANI - Armonia e benessere, un contest che vuole le mani al centro. L'idea è nata dalla volontà di creare un'occasione per promuovere la cultura della fotografia e del benessere soprattutto tra i giovani locali.

Fisiokinetic, da sempre molto presente sul territorio e aderendo negli anni a diverse iniziative editoriali, ancora una volta dimostra l'attaccamento alla sua città coinvolgendo i giovani in un contest che, oltre ai primi tre vincitori, premierà le 50 foto più belle esponendole presso la Saletta Allegrini di Pisa in Borgo Stretto dando così spazio ai giovani aspiranti fotografi di esprimersi e di farsi conoscere.

Le mani sono la prima forma di contatto verso le persone e sono strumenti indispensabili che ci accompagnano in ogni momento della vita. Sono infatti proprio le mani le protagoniste del contest di Fisiokinetic che chiede ai partecipanti di valorizzarne la bellezza e la potenza espressiva oltre all'importanza che esse hanno nelle nostre vite.

Mani e benessere quindi, in uno scatto significativo e personale che tutti sono invitati a pubblicare sulla pagina Facebook ufficiale di Fisiokinetic entro il 30 settembre. Sul sito potete trovare il regolamento e i premi in palio, oltre a tutte le informazioni riguardanti il centro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#conlemani: Armonia e benessere, il contest che vuole le mani al centro

PisaToday è in caricamento