rotate-mobile
Concerti Centro Storico / Piazza Carrara

Capodanno Pisano, pioggia in vista: rinviato il concerto di Edoardo Bennato

A causa dell'ondata di maltempo prevista per domenica sulle zone costiere della Toscana, il concerto dell'artista è stato rinviato. Intanto è boom di prenotazioni alberghiere per partecipare ai festeggiamenti

Rinviato al lungo ponte di fine aprile e inizio maggio il concerto che Edoardo Bennato avrebbe dovuto tenere domani sera (domenica 24 marzo) in Piazza Carrara nell’ambito degli eventi collegati alle celebrazioni del Capodanno pisano.

Ad indurre amministrazione comunale ed organizzatori ad annullare lo spettacolo è stato il meteo che ha previsto piogge abbastanza intense su tutta la Toscana costiera. D’accordo con l’artista il concerto sarà recuperato in una data, ancora da definire, compresa fra il 25 aprile e il 4 maggio.

ALBERGHI.
Boom di prenotazioni alberghiere a Pisa per il Capodanno pisano che in questo week end: secondo la rilevazione effettuata da Federalberghi, le iniziative porteranno al tutto esaurito "del 60% delle strutture ricettive". "E' un dato molto positivo - spiega Rita Paciello, presidente pisana dell'associazione di categoria - molto superiore al fine settimana medio del periodo che si attesta al 40-45%. Anzi, nel weekend prima di Pasqua solitamente si registrava una flessione perché la gente risparmia per la settimana successiva". "I numeri - aggiunge Paciello - però potrebbero diventare ancora più positivi perché a coloro che hanno prenotato potrebbero aggiungersi turisti dell'ultimo minuto che hanno scelto Pisa proprio per vivere la tre giorni di eventi dedicata al Capodanno pisano".

CAPODANNO PISANO: TUTTI I PROVVEDIMENTI AL TRAFFICO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno Pisano, pioggia in vista: rinviato il concerto di Edoardo Bennato

PisaToday è in caricamento