rotate-mobile
Eventi

Cosa fare questo weekend a Pisa e provincia

Gli eventi in programma il primo fine settimana di primavera

E' arrivata la primavera che si porta con sè molte iniziative per il weekend.

Sabato 26 marzo, nell’ambito degli eventi del Capodanno Pisano, l’Ufficio turistico Walking in the City, in collaborazione con PisaconGuida, organizza la visita guidata 'L'Equinozio di Primavera: misteri e simbologie in Piazza dei Miracoli'.

Al Parco di San Rossore un sacco di iniziative per i giorni di Pasqua; per gli amanti dell'aria aperta vi ricordiamo altri due appuntamenti imperdibili per la giornata di Pasquetta da passare in compagnia di Piedi in Cammino, qui tutti i dettagli. Inoltre vi ricordiamo la tradizionale passeggiata dalla Certosa alla Verruca con ritrovo e partenza dalla Certosa di Calci

Anche quest’anno torna a Pisa l’appuntamento per gli appassionati delle due ruote: 'Leaning Vespa Jamboree 2016', il festival/raduno che unisce la passione per la Vespa con sul territorio una coinvolgente cornice culturale e musicale. 

Anche l'associazione ARCI La Staffetta ci offre un weekend di appuntamenti, soprattutto a tavola, con la Staffetta GastronoAmica. Per rimanere in tema di cibo, per i più golosi vi segnaliamo Volterra Cioc.

Due gli eventi in programma al Deposito Pontecorvo: Fuzz Orchestra e DJ Vadim.

Al link 'CINEMA' troverete infine tutti i film del weekend.

TUTTI GLI EVENTI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare questo weekend a Pisa e provincia

PisaToday è in caricamento