rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

Cosa fare questo weekend a Pisa e provincia

Gli eventi in programma il fine settimana del 27 e 28 febbraio, tra inaugurazioni e musica

L'ultimo fine settimana di febbraio ci riserva molti appuntamenti interessanti, a partire dall'incontro con Francesco Tomasinelli che presenterà il suo libro dedicato all’ecologia urbana 'Vado a vivere in città' al centro espositivo Sms. Presso l'Hotel California si terrà invece la presentazione del libro 'Dissipazione' di Giulio Paolicchi, edito dalla casa editrice Il Torchio. Per gli amanti della natura, in difesa del mare, vi segnaliamo l'incontro che si terrà a Pontedera con Sea Sheperd.

Per i più duri, amanti dell'heavy metal, consigliamo il concerto di Driving Mrs. Satan all'Exwide.

Per gli amanti dell'arte questo weekend riserva molti appuntamenti, a questo link le varie mostre in programma.

Anche i teatri si riempiono di spettacoli tra Pisa e provincia, vi segnaliamo i più importanti: al Teatro Sant'Andrea 'Oltre quella porta', a Fauglia 'Nomi, cognomi e infami - Monologo di un giornalista sotto scorta che combatte la mafia con una risata', a Bientina va in scena l'opera lirica 'La sonnambula' di Vincenzo Bellini, al Teatro Era 'Ti regalo la mia morte, Veronika' e infine a Lari 'La gramma della Fanta' .

Ultimi ma non per importanza gli eventi notturni, vi ricordiamo che sta arrivando una nuova realtà in città il Deposito Pontecorvo  che aprirà le sue porte per un Open Day sabato 27, mentre al Newroz in programma la DNB Heroes night.

Al link 'CINEMA' troverete infine tutti i film del weekend.

TUTTI GLI EVENTI


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare questo weekend a Pisa e provincia

PisaToday è in caricamento