Esperienza 'Les Mills' in formato XXL a Zone

Chi vuole passare un sabato all’insegna del benessere fisico e del divertimento deve segnare in agenda la data del 1 aprile. Perché? Perché si tratta del giorno di presentazione delle nuove release di LES MILLS.

ZONE dedica l’intera giornata a questo straordinario evento, con inizio alle 9.00 nelle sale di Via Agostino Bassi. Si comincia con un’ora di BODYVIVE 42, la soluzione perfetta per chi vuole muovere i primi passi nel mondo del fitness puntando a dei risultati duraturi.

Alle 10.00 arriva il momento di GRIT 20, uno straordinario mix di allenamento cardiovascolare, pliometria e training con i pesi. Chi vuole migliorare il tono di addome e glutei in vista della prova costume (è dietro l’angolo), può approfittare della sessione di CXWORK 26, che inizia alle 11.00.

Alle 12.00 è la volta di BODYPUMP 101, la classe migliore per tonificare i principali gruppi muscolari grazie a carichi medi e a un alto numero di ripetizioni. Nel pomeriggio, invece, il programma prevede BODYSTEP 101, portentoso per chi vuole dimagrire in poco tempo, e BODYATTACK 96, una manna per l’allenamento cardiovascolare.

Non c’è che dire: il 1 aprile sarà davvero una giornata speciale da ZONE! La presentazione delle nuove release di LES MILLS è infatti l’occasione perfetta per scoprire un nuovo modo di allenarsi, grazie al quale coniugare benessere fisico, divertimento, carica motivazionale ed equilibrio mentale.

Il prezzo è di 10 euro per gli iscritti e di 12 per gli esterni, davvero super conveniente! Bisogna però affrettarsi a prenotare perché i posti sono limitati. Per fermare il proprio basta chiamare lo 050 8730423 o mandare una mail a info@zoneexperience.com.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Fitness, potrebbe interessarti

I più visti

  • 'Coronarte, gli artisti si raccontano ad Andrea Speziali in una mostra digitale'

    • Gratis
    • dal 25 marzo al 5 giugno 2020
    • Casa Speziali
  • "Chi finanzia il cambiamento climatico?". Scopriamolo con Greenpeace Pisa

    • solo domani
    • Gratis
    • 26 maggio 2020
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    PisaToday è in caricamento