rotate-mobile
Eventi

Gli eventi gratis nel pisano a gennaio da non perdere

Inizia il nuovo anno e con gennaio diversi gli appuntamenti gratis nel pisano. Tra incontri e tanto altro, come sempre, il divertimento è assicurato! Da non perdere l'incontro con Cristiano Militello alle Officine Garibaldi

Presentazione del libro 'L'uno - Tutto - Solo'

Alla Stazione Leopolda, nella Sala Convegni, l'11 di gennaio la presentazione del libro 'L'uno - Tutto - Solo' di Jacques-Alain Miller e Antonio Di Ciaccia
(Casa editrice Astrolabio).

Interviene: Antonio Di Ciaccia, psicoanalista SLP, presidente IF, curatore e traduttore dell'Opera di Lacan in Italia. Coordinano: Riccardo Andolcetti, psicoanalista membro SLP; Donata Roma, psicoanalista membro SLP, docente incaricato IF.

Lezione gratuita di autodifesa e KungFu

L'Asd Scuola Autodifesa Wing Tsun organizza una lezione gratuita di prova per sperimentare il corso di difesa personale e il WingTsun.

Il WingTsun e i corsi di difesa personale sono adatti a uomini e donne, senza distinzione di età e preparazione atletica. Chiunque può partecipare e ottenere risultati.

La lezione sarà tenuta da Sifu Giacomo Maiano 4°HG. L'attività si svolge presso la nsede in via Luigi Pera 6, Cisanello (Pisa), a due passi dall'ospedale, in una zona ben servita dai mezzi e con parcheggi.

Per info e prenotazione (obbligatoria): 3478643045.

'Eusebio e Florestan': i due volti di Robert Schumann

Il 25 gennaio la lezione concerto gratuita di Maurizio Baglini è sull'opera pianistica di Robert Schumann, in concomitanza con la registrazione dell'opera integrale per l’etichetta Decca.

Maurizio Baglini esegue estratti ed esecuzioni musicali tratte da:
- Carnaval op. 9
- Pezzi Fantastici op. 12
- Kreisleriana op. 16

L'evento è organizzato da: Contrappunto Associazione Musicale ed Associazione allievi della Scuola Superiore di Sant'Anna. L'evento avviene con il sostegno di: Assessorato alla Cultura del Comune di Pisa e Fondazione Pisa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli eventi gratis nel pisano a gennaio da non perdere

PisaToday è in caricamento