rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Eventi

Gli eventi del 25 aprile a Pisa

25 Aprile nel pisano tra escursioni, buona cucina e relax. A Fornacette tutti in pista: arrivano i Modena City Ramblers e Piotta

Ecco gli eventi del 25 aprile.

Modena City Ramblers e Piotta a Fornacette

L'associazione Comitato 25 Aprile Fornacette presenta la quindicesima edizione della Festa della Liberazione in Piazza della Resistenza, Fornacette, Pisa.

La manifestazione inizierà alle ore 17 in Piazza con il mercatino eco-equo-solidale, spazio ristoro, bar, performance e arti dal vivo.

Alle ore 19 si esibiranno i Borrkia Big Band feat Marco Calliari Musica. Alle ore 20 il concerto a ingresso libero. Bus navetta gratuito a fine serata per il ritorno a Pisa.

Per info: 25aprilefornacette@gmail.com; 3806462024.

25 Aprile e 1 maggio a pranzo al Big Fish Eventi a Pisa
25 Aprile al Big Fish

25 Aprile e 1 maggio a pranzo al Big Fish Eventi a ll ristorante apre anche il 25 aprile con un menù a base di mare pensato proprio per l'occasione al costo di 25 euro.

Sagra del baccello a Santa Luce

Il 25 aprile, nel comune di Santa Luce (PI), la 40ª edizione della Sagra del Baccello. 

La sagra sarà a base un mix di sapori della tradizione come: pappardelle al cinghiale, bistecche di maiale e di manzo, carne alla brace.

I protagonisti saranno i baccelli da abbinare al pecorino o al formaggio 'baccellone'.

Il ristorante della sagra sarà aperto alle ore 12 e alle 10. Una serie di stand con prodotti gastronomici locali e artigianali saranno presenti alla festa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli eventi del 25 aprile a Pisa

PisaToday è in caricamento