Gli eventi a Capodanno da non perdere a Pisa e provincia

Concerti, spettacoli pirotecnici ma anche spettacoli di danza e altro ancora. Ecco alcuni degli eventi di questo Capodanno 2019

Tre due uno... buon anno! Anche la redazione di Pisa Today augura ai suoi lettori un felice anno nuovo con una serie di appuntamenti imperdibili e... scoppiettanti.

Se avete eventi da segnalarci potete farlo all'indirizzo mail pisatoday@citynews.it.

Ultimo dell'anno in piazza a Pisa

Pisa festeggia la notte più lunga dell'anno con la comicità di Emanuela Aureli e le sonorità disco degli Adika Pongo. Con loro, sul palco di 
Capodanno allestito per l'occasione nella centralissima piazza Garibaldi, anche Maria Elena Fabi, giornalista Rai, alla quale sarà affidato il compito di traghettare pisani e turisti nel 2019 con il classico brindisi di mezzanotte.
Poi, subito dopo la mezzanotte, saranno sparati i tradizionali fuochi d'artificio ad illuminare gli splendidi lungarni in un suggestivo gioco di luci e emozioni.

Equipe 84 al concerto di San Miniato

Il 31 dicembre a San Miniato gli Equipe 84 animeranno la serata dell'ultimo dell'anno in Piazza del Popolo.

La band suonerà, a partire dalle oer 23, durante lo spettacolo organizzato dal Comune di San Miniato e dalla Fondazione San Miniato Promozione e grazie al prezioso contributo della Banca Popolate di Lajatico, del Gruppo Scotti, dell'UniCoop Firenze e di Pallets Bertini Group.

Il gruppo intratterrà il pubblico con uno spettacolo musicale dal titolo 'La storia', un mix di brani che hanno fatto la storia del beat italiano.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si lancia sulla fidanzata pronta a gettarsi dalla finestra: cadono entrambi nel vuoto

  • Cosa fare a Pisa nel weekend: gli eventi del 14 e 15 settembre

  • Spari al Cep: fermate due persone

  • Si schianta con lo scooter contro un'auto: muore 21enne bagnino

  • Ciak si gira: a Pisa il via alle riprese della seconda stagione de 'L'amica geniale'

  • Ragazzo cade dalle spallette sui lungarni

Torna su
PisaToday è in caricamento