rotate-mobile
Eventi Casciana Terme

Miss Toscana: le finaliste a Casciana Terme per contendersi il titolo

La vincitrice riceverà la fascia da Rachele Risaliti, Miss Italia in carica. A presentare la serata Gaetano Gennai e Raffaello Zanieri

E' ancora una volta la piazza di Casciana Terme a ospitare l'edizione 2017 della Finale Regionale di 'Miss Toscana'.
Un appuntamento atteso che si articolerà in una sola serata, martedì 22 agosto alle 21,30, ed è organizzato oltre che dal Comune di Casciana Terme Lari anche dalle Terme di Casciana, dall'Unione Sportiva Casciana Terme e Lari e dalla Syriostar, agenzia responsabile del concorso per la Toscana, Liguria e l’Umbria.
Il binomio tra la bellezza e il centro termale della Valdera è ormai indissolubile e c'è grande attesa per questo appuntamento che chiude la serie di sfilate a livello regionale aprendo la porta verso il palcoscenico, molto ambito, delle prefinali e finali nazionali che si svolgeranno a partire dal 27 agosto a Jesolo.

Ma torniamo a Casciana Terme. L’appuntamento vedrà in passerella le 24 finaliste che in questi mesi hanno girato in lungo e in largo la nostra regione, conquistando l'accesso all'ultimo atto della manifestazione.
La nuova Miss Toscana riceverà lo scettro da Rachele Risaliti, Miss Italia in carica e vincitrice del titolo di Miss Toscana 2016.
A presentare le 24 finaliste nella serata per loro più attesa saranno Gaetano Gennai e Raffaello Zanieri.
Ospiti della serata oltre a Rachele Risaliti, Omar B, inviato de La vita in diretta di Rai 1, ed il gruppo di ballerini di danza moderna della scuola Isabella di Pistoia e Quarrata.

Oltre alla proclamazione di 'Miss Toscana 2017' ci sarà l'elezione di Miss Cinema Toscana e Miss Sport Toscana, altre fasce Regionali per le prefinali di Jesolo e la presentazione di tutte le fasce satellite che consentiranno a 9 ragazze del Granducato di presentarsi alle prefinali nazionali cercando di ottenere il passaporto per la finalissima di 'Miss Italia' in programma per sabato 9 settembre in diretta su La7 e condotta da Francesco Facchinetti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Toscana: le finaliste a Casciana Terme per contendersi il titolo

PisaToday è in caricamento