rotate-mobile
Eventi Peccioli / Via Costa di Sole

Peccioli: Giorgio Panariello alle "11 Lune"

Tutto esaurito per l'attesissimo show del comico toscano, che ripercorrerà tutti i suoi personaggi più famosi in uno sguardo divertito sull'attualità: Naomo, Merigo, la Signora Italia faranno divertire il pubblico dell'anfiteatro

Dopo il grande successo del concerto dei Pooh, grande appuntamento domani, 17 luglio, alle ore 21,30, all'Anfiteatro Fonte Mazzola di Peccioli, dove, ad animare il cartellone della rassegna "11 Lune" , arriverà Giorgio Panariello, in uno degli spettacoli più attesi del cartellone pecciolese.

Con "Panariello non esiste", il comico toscano proporrà uno spettacolo sospeso tra realtà e fantasia, un divertito sguardo sull’attualità, con ampio spazio all’improvvisazione. Un mini-varietà insomma, con una piccola band, due ballerine, un cantante e un illusionista.
Non mancheranno i celebri personaggi che diventano una voce satirica che scuote dalle risate la società italiana: dalla Signora Italia a Merigo, dal ricchissimo Naomo, all’anziano e tenerissimo Raperino. Personaggi come Il Vaia, commentatore da bar dei fatti della vita, e Luingi, il maestro di ballo finto-brasiliano, saranno le attese novità di uno show in cui la realtà diventerà più magica della fantasia.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Peccioli: Giorgio Panariello alle "11 Lune"

PisaToday è in caricamento