rotate-mobile
Eventi

Tutti gli eventi gratis di agosto a Pisa e provincia!

Laboratori creativi, feste medievali, concerti e tanto altro per un mese ricco di appuntamenti a costo zero per tutto il mese di agosto nel pisano

Tra aperitivi, serate al cinema, in discoteca e chi più ne ha ne ha a metà estate, come ogni anno, il portafogli è sempre più 'leggero'.

Ma niente paura: per coloro che hanno ancora voglia di divertirsi senza spendere un centesimo non mancheranno tanti appuntamenti per tutti i gusti ed età.

Tra le attività imperdibili: passeggiate in notturna, degustazioni di vino, musica anni '70, '80 e '90 ma anche serate in cui essere travolti dalla melodia jazz. Insomma, un ricco calendario di appuntamenti 'free' per continuare a vivere un'estate indimenticabile.

Se avete qualche evento da segnalarci potete farlo all'indirizzo mail: pisatoday@citynews.it.

Estate 2018 a Vecchiano EventFiera di Sant'Ermolao

Fiera di Sant'Ermolao a Calci dal 4 al 7 agosto 2018 Eventi a Pisa
Dal 4 al 6 agosto agosto Calci ospiterà la Fiera di Sant'ermolao. Manifestazione all'insegna del divertimento, animazione e buon cibo. Per tutta la durata dell'evento  verranno organizzate fiere, mercatini, laboratori musicali, presentazioni di libri e tanto altro.

Il 7 agosto presso il Circolo La Corte alle ore 19: aperitivo e presentazione del libro di Simone Mazzei 'Rintocchi' edito da PS Editore. Alle ore 20.15: IV Cena del Fierino. per info e prenotazione (obbligatoria): 050939108.

'Pop Legend Band' in concerto a Cascina

'Pop Legend Band' in concerto a Cascina il 5 agosto 2018 Eventi a Pisa
Il 5 agosto appuntamento con la Pop Legend Band, al rIstorante/pizzeria La Grotta sotto la Torre dell'orologio di Cascina per ascoltare buona musica live.

La band nasce dalla collaborazione di musicisti il cui repertorio spazia dai brani più significativi degli anni '70 a quelli degli anni '90.

La band è composta da 5 elementi: Monica Fanucci, voce; Lando Santerino, tastiera e voce; Sem Sibilla, chitarra; Ciro Chirchetti, basso; Frenco Bulleri, batteria.

Per info e prenotazioni: 050711716.

Tre serate di musica all'Eliopoli

Dal 2 al 4 agosto. a partire dalle ore 22, tre serate dedicate alla musica all'Eliopoli.

Sulla piazza di Eliopoli Summer 2018 giovedi si apre la tre giorni di musica internazionale con la musica dance del dj Steve Martin, personaggio del settore tra i piu conosciuti in Toscana e non solo.

Il 3 agosto calcherà il palco la NoOne Band - Beatles Tribute per l'approccio più rock alle canzoni dei Beatles. Il 4 agosto toccherà infine agli 80's Sunset Strip, una band tributo all' hard rock anni '80 con hits single indimenticabili.

Tutti gli spettacoli musicali sono ad accesso gratuito e libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti gli eventi gratis di agosto a Pisa e provincia!

PisaToday è in caricamento