rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Eventi

Halloween a Pisa e provincia

Feste in borghi medievali, serate a tema ma anche cene con delitto e tanto altro per trascorrere nel modo più divertente e... terrificante la notte di Halloween

Il 31 ottobre zombie, fantasmi, streghe e vampiri faranno capolino nel pisano. Per la notte più tenebrosa dell'anno tanti gli eventi a base di paura, dolcetti e scherzetti da non perdere.

Halloween: 5 ricette salate per una cena a tema

Se avete eventi 'mostruosi' da segnalarci potete farlo all'indirizzo mail: pisatoday@citynews.it.

Bazeel Halloween Party

Il party di Halloween del Bazeel torna puntuale per far vivere una serata da incubo. Mostri, streghe, zombie, licantropi e vampiri affolleranno una delle serate più unica dell'anno.

Sono riservati per la serata un numero ristretto di tavoli disponibili solo su prenotazione con varie formule. Per nfo e prenotazioni: 3490880688.

Halloween in Fattoria

I bambini con le loro famiglie, il 31 ottobre, trascorreranno una Festa di Halloween un po' diversa.

Alla Fattoria dei Barbari grandi e piccini faranno giochi a premi accompagnando e una passeggiata 'da brivido' tra gli ulivi, nella casa delle streghe e nel pollaio.

La giornata si concluderà con una cena tutti insieme e un'allegra sfilata di maschere. Animazione a cura dei Barbari Suzuki e della strega Barbara.

La prenotazione è richiesta. I bimbi dovranno potrare una torcia.

'I Vicoli del Terrore a Lorenzana' (evento annullato)

Dalle 18 del 31 ottobre Il borgo medievale di Lorenzana si trasformerà nei 'Vicoli del Terrore' e sarà ricco di terrificanti animazioni.

Tanti saranno gli spettacoli che si susseguiranno durante la serata dai 'Mangiafuoco Zombie' ai 'Trampolieri fantasma' passando per 'Il Tunnel del terrore'. Da non perdere il 'Radio Stop Party' che farà ballare e divertire dalle 10 in poi.

Durante la manifestazione tutti gli appassionati di cosplay e non solo potranno partecipare al concorso 'La Maschera più terrificante'

Per le vie del paese saranno presenti diversi punti di ristoro dove si potranno mangiare piatti caldi, bomboloni, fritture e tanto altro.

Per tutta la durata della festa sarà attivo il servizio navetta gratuito. Per info: 3283073792; 3921000533.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Halloween a Pisa e provincia

PisaToday è in caricamento