rotate-mobile
Eventi

Il cerchio delle emozioni - Rebirthing, il respiro delle origini

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Sabato 18 e Domenica 19 sarà possibile esplorare e comprendere il nostro mondo interiore imparando a fidarci di lui grazie al seminario intitolato "Il Cerchio delle Emozioni".

Nella semplicità di uno sguardo, di un silenzio, di un respiro, di una condivisione e tanto altro, si avrà l'opportunità di comprendere una nuova parte di se.

Attraverso uno strumento semplice e potente quale il respiro del Rebirthing partiremo per un'avventura straordinaria, un viaggio nella profondità del nostro cuore, nei rapporti con gli altri esseri e con il mondo che ci circonda.
Impareremo a comprendere schemi inconsci ripetitivi la cui origine spesso risiede nell'esperienza vissuta nel grembo materna e alla nascita.

Immersi nella natura toscana di Montescudaio(PI), presso Cerchioinfinito.

Durante il seminario saranno utilizzati diversi strumenti: Rebirthing, meditazione, lavoro corporeo mirato all'ascolto e al sentire le nostre emozioni, condivisione di esperienze e analisi dei traumi legati alla nascita.

Un percorso che insegnerà a tradurre e a comprendere il linguaggio con cui il nostro corpo ci parla.

INFO e ISCRIZIONI: 3936086630 - info@cerchioinfinito.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cerchio delle emozioni - Rebirthing, il respiro delle origini

PisaToday è in caricamento