rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Eventi La Cella / Via Monte Rosa

Tirrenia, torna 'In compagnia Sotto le Stelle': parata di vip sul litorale pisano

Il talk show animerà l'estate con sei serate. Tanti gli ospiti: da Mara Maionchi a Enrico Ruggeri, da Daniela Santanchè a Vladimir Luxuria, passando da Nina Moric e Teo Teocoli

Dopo il successo dello scorso anno torna quest'estate in Via delle Rose a Tirrenia il talk show "In Compagnia Sotto le Stelle", organizzato dalla Compagnia Interportuale Pisana. La presentazione dell'evento si è tenuta negli studi di 50 Canale a Montacchiello. Saranno sei martedì all'insegna della musica e del totale divertimento.

Rispetto allo scorso anno sarà un format totalmente diverso come spiega quello che sarà il conduttore delle serate sul litorale, l'imitatore David Pratelli: "Per me è un grande onore far parte di questo staff e anche una grande responsabilità. Sarò un presentatore in jeans, un po' sopra le righe, presenterò le sei serate con una conduzione leggera e molto spezzettata con molte incursioni e molti ospiti che sicuramente saranno di gradimento del pubblico presente e di quello a casa. Voglio ringraziare Roberto Rocchiccioli, titolare della Compagnia Interportuale Pisana srl  e tutto lo staff che da mesi  sta lavorando dietro le quinte con molto impegno per preparare queste sei serate". 

"Questa manifestazione nasce lo scorso anno da un idea del sottoscritto - dice Roberto Rocchiccioli - come prodotto diverso per valorizzare Pisa e il nostro litorale. Anche quest'anno sarà uno spettacolo totalmente gratuito a cui tutti potranno assistere. La Compagnia Interportuale Pisana che qui rappresento, è una piccola realtà di oltre 30 dipendenti che ha lo scopo di farsi conoscere e, contemporaneamente, valorizzare Pisa per le sue bellezze. Una di queste è il litorale che deve crescere e tutti devono sapere che per vedere gli spettacoli e i personaggi famosi non occorre andare altrove. Pisa c'è e ci sarà da protagonista anche nel prossimo futuro". 

La mente organizzativa di questa seconda edizione di In Compagnia Sotto Le Stelle è Silvia Spagnoli: "Sono stati mesi di lavoro molto duro, ma siamo orgogliosi di presentare un programma ricco di nomi importanti e che, speriamo,  soddisferà' i gusti di tutti gli spettatori. Una delle novità di quest'anno a cui tengo particolarmente è la presenza  di musicisti di fama internazionale che accompagneranno la mia voce durante i sei appuntamenti".

IL PROGRAMMA

Le sei serate che prenderanno il via il 19 luglio saranno trasmesse in diretta da 50 Canale dalle ore 21. Via Delle Rose sarà allestita con l'ormai consueta qualità e professionalità  dal Tirrenia  Doc Caffè di Virgilio Ruglioni e da Cristian e Alessia, titolari della pizzeria Lo Squalo. L'orario di inizio della cena è previsto per le ore 21. Antonio Dell'Omodarme sarà il responsabile della logistica assieme all'Avv. Giuliano Fabrizio, mentre Fabrizio Fontani con ConfCommercio ha collaborato per la buona riuscita delle serate ospitando i personaggi che mano a mano si susseguiranno sul palco. Molti gli ospiti di livello nazionale che parteciperanno alla seconda edizione di "In Compagnia Sotto Le Stelle".

L'esordio il 19 luglio con Platinette, Marco Baldini e Luca Volpe, il re dei mentalisti, il 26 luglio conterà la presenza di punta di Vladimir Luxuria, Emanuela Grimalda e Paola Minaccioni. Il 2 agosto spazio alla musica con l'illustre presenza di Enrico Ruggeri, Nina Moric e Chico il disegnatore di sabbia.

Il 9 agosto spazio all'imitazione con Teo Teocoli, ma sarà anche una grande serata di sport con la presenza dell'ex allenatore del Pisa Gigi Simoni e Amauryz Perez campione del mondo con l'Italia della Pallanuoto. Il 16 agosto invece spazio al ballo e alla politica con Pasquale Di Nuzzo, ballerino e attore-coprotagonista del film Violetta e l'On. Daniela Santanchè.

Il 23 agosto l'ultima serata. A Tirrenia si chiuderà con il botto con la presenza di grandi personaggi: la cantante Mariella Nava, il musicista pisano Marco Martinelli,  direttamente da Amici arriverà sul palco di Via delle Rose anche  Mara Maionchi e  lo spettacolo si chiuderà con la performance di  Umberto Smaila e la sua Band. Insomma sei serate da non perdere sul nostro litorale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tirrenia, torna 'In compagnia Sotto le Stelle': parata di vip sul litorale pisano

PisaToday è in caricamento