rotate-mobile
Eventi

La miss reginetta di Pontedera è la pisana Grazia Gioia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Come era stato promesso, non è stata la solita serata di miss, quella che sabato 21 ha tenuto inchiodato il pubblico della Bellaria - Cappuccini per 2 ore a gustarsi un cocktail di bellezza, bravura e musica. Art Director e conduttore, Spazialex DJ, che si è avvalso della collaborazione della "Miss delle Misses", Elisa Severi. Lo show inizia con l'esibizione della scuola di balli caraibici "Bailando Bellaria", oltre 20 ballerini interpretano una coreografia ispirata al film "La Grande Bellezza", chiudono i maestri e coreografi di fama internazionale: Alessandra Pagliara e Bruno Scalone.

Una sfilata di bambini reduci dal Baby Talent Fashion & Show ha tenuto a battesimo il nuovo inno della "Bellaria", mentre Megan Keith Manplata (12 anni) , Vittoria Brigiotti (9 anni) , e Ambra Chiellini (7 anni), provenienti dal "11°ed. del Festival del Tirreno" di Barbara Ambrosini, hanno cantato tra le sfilate emozionando con la loro voce.

Ma veniamo alla gara che decretava 3 finaliste regionali per il concorso nazionale "Miss Reginetta d'IItalia, dopo l'intervista, la sfilata moda mare e la sfilata in abito elegante, la giuria che annoverava anche due neo consiglieri comunali, Selene Caselli ed Eugenio Leone, con la novità della Miss 2013 in carica, Arianna Carli di Buti, ha così votato:

1° Miss Reginetta Pontedera Bellaria - Grazia Gioia, classe 1993 di San Piero a Grado, PI

2° Miss Reginetta Milano Bijoux Love - Greta Casabona, classe 1998 di Livorno

3° Miss Reginetta Base Blu Viaggi - Deborah Marchi, classe 1997 di Fucecchio, FI

4° Miss Reginetta Geu Impianti - Giulia Vannetti classe 1995 di Massa Marittima, GR

5° Miss Reginetta One Soul - Eleonora Brattoli, classe 1996 di Ponsacco, PI

6° Miss Progetto Acqua Benessere Ambiente, Ndeluena Subashi, classe 1990 di Collesalvetti, LI

meritano una mensione d'onore, Melissa Trombetta, 20 anni di Follonica splendida "Mamma", la "tuttosorriso", Alessia Maggio 16 anni di Livorno, la "Fascinosa e Misteriosa", Micol Volpi, 19 anni di Pescia, la "Velina", Martina Peccerilli, 22 anni di Santa Maria a Monte, e "l'atletica" Vittoria Michelotti, 17 anni di Bientina.

Il casting delle ragazze è stato curato dal telent scout regionale, Massimo Pacini di Hostess Toscana, Perfetta la regia audio di Michael Calvetti, e l'accoglienza che il presidente della Bellaria, Piero Becattini ha riservato alle Miss, facendole sentire subito tutte "Reginette".

Nel pomeriggio durante le prove, una gradita sorpresa, "l'inboccallupo" del primo cittadino, Simone Millozzi.

Le prime tre le rivedremo il 30 Agosto nella Finale regionale al ippodromo di San Rossore, anch' essa presentata dal nostro Alessandro Matteoli alias Spazialex, ultima serata che decreterà le "Toscane" che si contenderanno il titolo assoluto il 13 Settembre alla "Baia Imperiale di Gabicce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La miss reginetta di Pontedera è la pisana Grazia Gioia

PisaToday è in caricamento