rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

Legalità in circolo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Le Acli della provincia di Pisa, con Ora legale e Libera Pisa, organizzano "Legalità in Circolo", un ciclo di incontri itineranti presso i circoli Acli del territorio. A partire dal mese di novembre e fino a maggio 2015 le serate saranno occasione per affrontare i temi della lotta all'illegalità, al gioco d'azzardo ed alle altre dipendenze patologiche con le relative ricadute sociali, economiche e politiche.

Le serate proposte, saranno animate da esperti, da persone ed enti impegnati sul tema della legalità e dell'educazione delle nuove generazioni (Libera e Agesci). Con l'aiuto dei relatori sarà posta una particolare attenzione sui dati quantitativi dei fenomeni. Gli incontri saranno, inoltre, occasione per far conoscere e diffondere le buone pratiche esistenti e messe in atto con successo.

Il Secondo incontro "Un giocatore di carte dovrebbe sapere che una volta che il denaro sta nel piatto, cessa di essere suo" si svolgerà presso il Teatro Comunale di Casale Marittimo in Via Roma n° 50, il 3 Dicembre alle ore 21:00.

Parteciperanno le Associazione del Consiglio Parrocchiale e altre Associazioni di Casale Marittimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legalità in circolo

PisaToday è in caricamento