rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi Centro Storico / Ponte di Mezzo

Luminara, il meteo salva Pisa: lo spettacolo dei lumini avvolge il centro storico

Oltre centomila le persone sui lungarni per ammirare i suggestivi fuochi d'artificio lanciati da diciotto piattaforme sull'Arno. Niente pioggia per la magica notte pisana che dà appuntamento all'anno prossimo. Inviaci le tue foto più belle

San Ranieri ha voluto bene alla sua città. Niente pioggia ieri sera: lo spettacolo della Luminara ha potuto mostrarsi in tutto il suo splendore, con i suoi 120mila lumini, che sono stati accesi dalle quattro del pomeriggio, e poi i suoi bellissimi fuochi pirotecnico-musicali lanciati da 18 piattaforme sull'Arno. Alle 23, secondo l'amministrazione comunale, erano oltre 100mila le persone sui Lungarni.

Luminara 2014: le foto dei lettori



"Uno spettacolo bellissimo. Illuminazione sempre migliore. Fuochi d'artificio e musiche avvincenti. Scenario suggestivo e bella narrazione. I nostri ospiti erano entusiasti e gli applausi hanno detto tutto" ha commentato con soddisfazione il sindaco Marco Filippeschi. In ballo ora c'è l'importante partita dell'Unesco, per inserire la Luminara tra i patrimoni dell'umanità.

INVIACI LE TUE FOTO PIU' BELLE DELLA LUMINARA ALL'INDIRIZZO PISATODAY@CITYNEWS.IT OPPURE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. LE PUBBLICHEREMO SUL NOSTRO SITO.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luminara, il meteo salva Pisa: lo spettacolo dei lumini avvolge il centro storico

PisaToday è in caricamento