rotate-mobile
Eventi Centro Storico / Piazza Alighieri Dante

Pasqua in città: centro storico e litorale uniti dai mercatini

Venerdì in Piazza Dante sarà allestito il mercatino artigianale 'Passeggiando tra gli artigiani', mentre nei giorni di Pasqua e Pasquetta toccherà a Tirrenia ospitare banchi e bancarelle: negozi aperti nei giorni di festa

Ancora una iniziativa per Piazza Dante organizzata da Confcommercio Pisa e il direttivo del centro storico. Venerdì 29 marzo per l'intera giornata si svolgerà il mercatino artigianale 'Passeggiando tra gli artigiani'. Si potranno ammirare e scegliere oggetti di antiquariato, di artigianato e prodotti locali. Massimo Rutinelli, presidente del Centro storico di Confcommercio: “A piccoli passi, organizziamo iniziative per vivificare il nostro centro storico. Auspichiamo sempre più collaborazione dai commercianti proprio per portare più gente possibile in centro”.

E un mercatino artigianale animerà anche Piazza Belvedere a Tirrenia nei giorni di Pasqua e di Pasquetta. L'iniziativa nasce per volontà del coordinamento dei commercianti di Confcommercio. Daniele Di Napoli, del coordinamento invita la cittadinanza: “Speriamo che l'iniziativa trovi il favore del pubblico. Gran parte delle attività commerciali e dei pubblici esercizi saranno aperti in questi giorni di festa. Il nostro auspicio è che vi sia massima soddisfazione da parte di tutti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasqua in città: centro storico e litorale uniti dai mercatini

PisaToday è in caricamento