rotate-mobile
Eventi Centro Storico / Piazza Alighieri Dante

Mercatino del riuso: un altro appuntamento in Piazza Dante con gli oggetti usati

Domenica 19 maggio dalle 9 alle 19 torna il mercatino che ha riscosso un grande successo nella prima edizione organizzata ad aprile. Tutti i cittadini possono iscriversi e partecipare: ecco come

Torna, dopo il successo del mese scorso, il mercatino del riuso, dello scambio e del collezionismo. Domenica 19 maggio dalle 9 alle 19 Piazza Dante si anima con i banchetti allestiti dai cittadini che vogliono vendere o scambiare oggetti che a loro non servono più, ma che potrebbero tornare utili ad altri. Libri, dischi, giocattoli, abiti, accessori e qualunque cosa venga in mente: preparatevi a svuotare la soffitta e a dare una seconda vita agli oggetti dimenticati. Che così non finiranno nella spazzatura. Una maniera semplice di dare una mano all’ambiente e, in tempo di crisi, anche un modo per fare economia.  

Tutti possono e sono invitati a partecipare (a patto di non essere operatori professionali). Le iscrizioni sono aperte fino a domenica stessa. Basta rivolgersi al bar ristorante 'La Dantesca' in  piazza Dante, dalle 9 alle 18, o presso la sede della Confesercenti in via Catalani 8. Oppure ci si può iscrivere online. Il tutto con il coinvolgimento degli operatori commerciali della zona. L’iniziativa è organizzata da Confesercenti in collaborazione con Comune di Pisa e Geofor.

Mercatino del riuso a Pisa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercatino del riuso: un altro appuntamento in Piazza Dante con gli oggetti usati

PisaToday è in caricamento