rotate-mobile
Mostre Centro Storico / Lungarno Galileo Galilei

Chiesa della Spina: 2500 visitatori all'installazione di Kan Yasuda

Un ottimo risultato per l'esposizione all'interno della chiesa sui lungarni che prosegue la mostra en plein air per le vie della città

Boom di presenze alla Chiesa della Spina per 'Tenpi', la nuova opera in bronzo bianco dello scultore Kan Yasuda, esposta dallo scorso sabato in una 'mostra nella mostra', appendice della galleria d’arte pisana 'Toccare il Tempo'.

Migliaia i turisti, soprattutto stranieri, che in questi giorni hanno visitato la Chiesa della Spina, aperta al pubblico grazie alla collaborazione con l’Associazione culturale Italo Giapponese Mirai. Per accogliere le tante richieste da oggi (11 agosto) l’orario di apertura sarà il seguente: dal martedì alla domenica, dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 17:00 alle 20:00. Giorno di chiusura settimanale il lunedì.

All’interno della chiesa viene anche proiettata la video intervista a Kan Yasuda, realizzata in alcuni giorni di riprese a Pisa dal regista Martin Hampton, che ha già collaborato con lo scultore in occasione dell’esposizione d’arte alla Christie’s di New York.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiesa della Spina: 2500 visitatori all'installazione di Kan Yasuda

PisaToday è in caricamento