rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Volterra / Piazza dei Priori

Notte bianca a Volterra: una festa magica nei vicoli del colle etrusco

A partire dalle 19,30 e fino a tarda notte la città si animerà con musica, spettacoli e tanto divertimento. Festival della cucina vegana in Piazza dei Priori, mercatino e apertura fino all'una di notte del Museo e della Pinacoteca

Dal tramonto all’alba Volterra diventa palcoscenico naturale per una notte da vivere tra musica, cultura, buon cibo e divertimento. Un cartellone di appuntamenti unico in cui la creatività e la partecipazione sono le parole d’ordine de 'La notte bianca'.

A partire dalle ore 19.30 di sabato 3 agosto la marchin’band La Bandita aprirà ufficialmente i festeggiamenti che dureranno fino a tarda notte. Organizzata dal Comune, dalle associazioni del territorio e dagli esercenti, la notte bianca prevede l’apertura straordinaria del Museo e della Pinacoteca fino alle ore 1 (ingresso gratuito), l’apertura straordinaria delle attività commerciali ed appuntamenti in vari angoli della città.

In Piazza dei Priori il 'Volterra Vegan', festival della cucina vegana. In piazza Martiri della Libertà ad incendiare la notte volterrana sarà la musica live con Gli Arnesi, Vx Bridge, Sos 68, Le Ghignacce ospite speciale Claudio Drums alla batteria. E poi ancora Dj set live con Claudio Waiss Fertino (drum & bass), ospite speciale Henry (new wave hard rock). Durante la notte la possibilità di visitare il mercatino sui ponti. Il gran finale, dalle ore 2, sarà nella pista del parco pubblico Il Bastione con Dj Donato Bartoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte bianca a Volterra: una festa magica nei vicoli del colle etrusco

PisaToday è in caricamento