Pasquetta alla Domus Mazziniana

La Domus intende contribuire così all’ampliamento dell’offerta turistica e culturale di Pisa nel corso delle vacanze pasquali, offrendo a pisani e turisti la possibilità di conoscere un monumento e una parte di città spesso trascurati.

All’apertura di Pasquetta seguiranno quelle per il 25 aprile e il 1 maggio Le aperture straordinarie non sono la sola novità della stagione primaverile per la Domus. Aumentano le aperture settimanali

Da questa settimana infatti l’Istituto amplia il proprio orario affiancando alle aperture mattutine dal Lunedì al Venerdì (ore 08.30-13.30) ben tre aperture pomeridiane il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 14.30 alle 17.00 durante le quali sarà possibile sia visitare il museo sia consultare i testi della biblioteca.

Nuovo ingresso da via d’Azeglio Infine– in via sperimentale – per i mesi primaverili e estivi sarà aperto anche l’ingresso di via d’Azeglio consentendo così a tutti i visitatori di godere della vista della facciata monumentale, riconosciuta come patrimonio culturale da tutelare da parte del Ministero dei Beni Culturali.

Per info: 05024174.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • 'Coronarte, gli artisti si raccontano ad Andrea Speziali in una mostra digitale'

    • Gratis
    • dal 25 marzo al 5 giugno 2020
    • Casa Speziali
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    PisaToday è in caricamento