Gli eventi gratis di aprile da non perdere nel pisano!

Concerti, incontri e manifestazioni per celebrare la primavera, ma anche appuntamenti a base di cibo internazionale. Tutto questo e oltre ad aprile nel pisano rigorosamente gratis!

'Vini e vinili': aperitivo con dj-set Eventi a Pisa
Anche ad aprile a Pisa e provincia non mancheranno gli eventi low cost! Tanti imperdibili appuntamenti per tutti coloro che amano divertirsi e risparmiare.

Mercato Europeo a Pisa dall'11 al 14 aprile 2019 Eventi a Pisa
In Piazza Vittorio Emanuele arriva il Mercato Europeo

Mercato Europeo a Pisa dall'11 al 14 aprile 2019 Eventi a Pisa
Pisa ospiterà il Mercato Europeo, in Piazza Vittorio Emanuele, nei giorni 11-12-13-14 aprile 2019 dalle ore 10 fino a mezzanotte. L'ingresso è gratuito.

L'evento nasce per far rivivere i colori, i suoni, gli odori di un Mercato artigianale ricco di cultura e storia, con prodotti tipici del territorio. Grande spazio verrà dato ai prodotti tipici, valorizzando la cultura del cibo, la sostenibilità e l’educazione a km 0.

Ci sarà spazio anche per lo street food di qualità, con cucine on the road. Si potranno gustare le prelibatezze italiane ed europee. Il tutto accompagnato dalle migliori birre artigianali, in una vera e propria 'food e drink experience'.

L'Europa Market - Mercato Europeo, è l’appuntamento con produttori e commercianti provenienti da ben 16 paesi europei e Sud America con oltre 30 banchi in esposizione. Gli stand saranno un mix di buona cucina internazionale e shopping europeo.

L'evento è organizzato da Anva e Confesercenti. Per info: 0552705287.

'Bagni crea con il filo...' 7° edizione Eventi a Pisa
'Bagni crea con il filo...' 7° edizione

'Bagni crea con il filo...' 7° edizione Eventi a Pisa
Ritorna il 7 aprile a San Giuliano Terme "Bagni Crea con il filo...", la manifestazione primaverile organizzata dall'associazione Bagni Crea....

Oltre al tradizionale mercatino di creativi e artigiani lungo il viale Boboli, potranno essere ammirate nuove istallazioni con riferimento al tema dell'acqua e non solo, con la consueta tecnica dell'esplosione di fili e colori che trasformeranno Piazza Italia.

La manifestazione avrà inizio alle 10 e terminerà alle 19. Per i più piccoli saranno proposte attività di laboratorio e animazione con 'Letture a filo d'acqua'.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Corso Italia: inaugurato il nuovo negozio Dan John

  • Pisamo assume due persone a tempo indeterminato: i dettagli della selezione

  • Sai quanti punti hai sulla patente? Le istruzioni per verificare il saldo

  • I consigli per pulire i termosifoni e farli funzionare meglio

  • Al Cep l'ultimo saluto alla giovane morta al rave party

  • Rebeldia, Unione Inquilini e Diritti in Comune contro Airbnb: "Affare milionario che svuota la città"

Torna su
PisaToday è in caricamento