rotate-mobile
Eventi

Gli eventi gratis di aprile da non perdere nel pisano!

Concerti, incontri e manifestazioni per celebrare la primavera, ma anche appuntamenti a base di cibo internazionale. Tutto questo e oltre ad aprile nel pisano rigorosamente gratis!

'Letture per la crescita personale'

L’Associazione Insegnanti Solidarietà Educativa (AISE) di Pisa, in collaborazione con Pisacounseling, e CNCP (Coordinamento Nazionale Counsellor Professionisti)-Comitato Toscano, organizza un secondo ciclo di cinque incontri gratuiti rivolti a tutti, dedicati a letture che ci accompagnano verso una maggiore consapevolezza sulla nostra storia personale e su ciò che influenza le nostre relazioni affettive.

Coordinerà le presentazioni la Prof.ssa Daniela Buonomini, Presidente A.I.S.E. Presenteranno le letture le dottoresse: Laura Mazzoni, linguista e counselor; Anita Rusciadelli, grafologa clinica; Mariangela Bucci, psicologa e psicoterapeuta; Daniela Bettini, counselor e formatrice autobiografa; Lidia Tamponi, counselor e costellatrice sistemica.

Concerto di Quaresima

Concerto di Quaresima Eventi a Pisa
sabato 6 aprile alle 21.15 si esibirà il Coro e dell’Orchestra dell’Associazione Corale Domenico Savio, diretta dal Maestro Andrea Gorini a eseguire il 'Lux Aeterna' di Morten Lauridsen, una meditazione sul tema della resurrezione.

Il concerto, infatti, è la tappa sul Litorale Pisano del festival di musica sacra 'I Quattro Concerti di Quaresima e Uno di Pasqua' organizzati in questo periodo dall’Associazione Il Mosaico, come momento culturale ma anche di preghiera e meditazione con il supporto della musica.

Ritorna 'Inperfetto'

Da mercoledì 24 aprile a domenica 28 aprile tornano a Pisa gli artisti e i creativi di INperFettO. Tante novità e tante nuove proposte per la Mostra Mercato più attesa della stagione! Ci trovate ogni giorno dalle 9.30 alle 19.30, nella splendida cornice di piazza Cavalieri.

INperFettO inaugura la sua stagione 2019 con un appuntamento di 5 giorni in piazza Cavalieri: creativi e artisti che lavorano sul posto e realizzano tutto handmade, tramandando gli antichi mestieri ma anche guardando al futuro con il riciclo artistico di vari materiali.
Saranno presenti diverse lavorazioni della ceramica, monili e gioielli, vetro Tiffany, cuoio e pelle, legno, sartoria, pittura su vari supporti…. tutti pezzi unici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli eventi gratis di aprile da non perdere nel pisano!

PisaToday è in caricamento