Trippando, il blog di viaggi sbarca sotto la Torre e svela i segreti della città

Domenica 29 settembre il primo blog di viaggi, creato da Silvia Ceriegi, darà la possibilità di far socializzare autori e lettori e far conoscere, con una guida della città, le bellezze che Pisa ha da offrire a turisti e viaggiatori

Blogger di Trippando unitevi e ritrovatevi sotto la Torre per il primo raduno organizzato proprio dalla prima community italiana di viaggiatorio. Domenica 29 settembre infatti i blogger di Trippando, provenienti da tutta Italia, si ritroveranno a Pisa insieme ai propri followers allo scopo di far socializzare autori e lettori e far conoscere, con una guida della città, i segreti che Pisa ha da offrire a turisti e viaggiatori. Il tour si snoderà attraverso il centro storico per culminare nella visita dei monumenti di Piazza dei Miracoli; in mezzo alcune tappe all’insegna dell’eccellenza della gastronomia pisana.

I convenuti, guidati da Silvia Ceriegi, fondatrice e anima del blog, saranno salutati prima dell'inizio del tour dal presidente della Provincia Andrea Pieroni e dal dirigente del Servizio sviluppo economico Paolo Prosperini. L'interesse della Provincia per questo tipo di iniziative, e più in generale per le nuove forme di comunicazione e promozione turistica, è testimoniato dallo spazio crescente dedicato dall'Amministrazione ai più diffusi canali social, tra cui Facebook, Twitter e Google+, che affiancano nella diffusione della conoscenza del territorio il portale ufficiale del turismo PisaUnicaTerra.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Principio di incendio al Centro dei Borghi: evacuato

  • Lavoro: 16 assunzioni alla SEPI

  • Ciak si gira: a Pisa il via alle riprese della seconda stagione de 'L'amica geniale'

  • Maltempo in Toscana: in arrivo piogge e temporali

  • Cosa fare a Pisa nel weekend: gli eventi del 21 e 22 settembre

  • Temporali in arrivo: allerta meteo arancione su tutta la Toscana

Torna su
PisaToday è in caricamento