rotate-mobile
Sagre

I sapori di agosto: le sagre nel pisano da non perdere!

Dal totano fritto, al celebre coniglio 'alla contadina' senza dimenticare la zuppetta di funghi; e ancora carne alla brace e birra fresca fino alla fine del mese

Gusto, questa è la parola chiave di agosto. Tante le date in cui a Pisa e provincia i sapori di mare e di terra allieteranno il nostro palato e le spumeggianti serate estive.

Ad accompagnare le cene: musica live, gonfiabili per bambini e divertenti iniziative. Insomma, anche ad agosto divertimento e brio sono assicurati.

Se avete sagre da segnalarci potete farlo all'indirizzo mail: pisatoday@citynews.it.

Arci in Festa a Villamagna

Dal 2 al 5 agosto, nella frazione del Comune di Volterra, Villamagna, si terrà Arci in Fest, appuntamento atteso per gustare le specialità toscane, vegane e vegetariane, in un clima di allegria.

Gli stand gastronomici apriranno ognisera dalle ore 20 e ad accompagnarli ci saranno anche il bar, la pinacoteca e la birreria.

Serate di puro divertimento con concerti live, dj set e tanto altro. Arci in Festa è un’iniziativa organizzata dal Circolo Arci Villamagna e dai tanti volontari che prenderanno parte a questa festa paesana.

Sagra del Cunigliolo Fritto

Anche quest'anno a La Serra, frazione di San Miniato torna la Sagra del Cunigliolo Fritto che quest'anno spegne 14 candeline. L'evento si terrà ogni giovedì, venerdì, sabato e domenica dal 2 al 26 agosto e il giorno di Ferragosto.

Tra le varie specialità proposte nel menù il coniglio fritto, le pappardelle al cunigliolo, l'antipasto toscano, il cunigliolo alla contadina e la bistecca di vitello alla brace.

e dall'Associazione La Serra Insieme.Circolo Arci L'evento sarà presso il tendone delle feste allestito dal

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I sapori di agosto: le sagre nel pisano da non perdere!

PisaToday è in caricamento